I prodotti del grano

La farina, semola e cereali devono essere conservati in barattoli o in contenitori di plastica , preferibilmente in un luogo buio . Analogamente , nel caso della pasta. I pani possono essere memorizzati in un legno o di plastica in non più di 7 giorni  . Pane congelato può essere conservato in un congelatore fino a circa tre mesi .

Frutta e verdurafrutta-e-verdura

Frutta e verdura in forma congelata possono essere memorizzati durante tutto l’anno . L’eccezione a questa regola sono le verdure crocifere che non possono essere congelati , in quanto la bassa temperatura porta a danni alla loro struttura .

Carne, pesce, frutti di mare e prodotti lattiero-casearidukan-diet-protein-food

Le regole per la conservazione di carne e prodotti lattiero-caseari nel frigorifero sono molto semplici. Carne grezza viene conservata ad una temperatura da 0 a 2 gradi Celsius. Prima di inserire il frigorifero lavala, asciugala e metterli in un contenitore. La durata massima di carne è fino a 2 settimane. Un altro modo di mantenere carne viene suddiviso in porzioni e conservato in un sacchetto di plastica nel congelatore. Il tempo massimo di conservazione del prodotto allo stato congelato è di 3 mesi.

Le regole leggermente più rigorose si applicano in relazione ai pesci e frutti di mare2296301_atozg943

È possibile memorizzare questi prodotti in frigorifero per 2 giorni. Essi non devono essere situati vicino al formaggio e burro causa del rischio di assorbire gli odori sgradevoli. pesce affumicato devono essere conservati in un contenitore ermetico. Frutti di mare e pesce in forma congelata possono essere conservati per un periodo non superiore a otto mesi.

Dodaj komentarz

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *